[ultimate_heading main_heading_color=”#dd9933″ spacer=”line_only” line_height=”2″ line_color=”#dd9933″ spacer_margin=”margin-top:25px;margin-bottom:25px;” sub_heading_font_size=”desktop:20px;” sub_heading_line_height=”desktop:30px;”]

VISITA LE VILLE

[/ultimate_heading][ultimate_heading main_heading_color=”#dd9933″ spacer=”line_only” spacer_position=”bottom” line_height=”2″ line_color=”#dd9933″ spacer_margin=”margin-top:25px;margin-bottom:25px;” sub_heading_font_size=”desktop:20px;” sub_heading_line_height=”desktop:30px;”]Il progetto prevede la realizzazione di due ville indipendenti caratterizzate da ampi e godibili spazi interni oltre a parco privato. Un concept che vi trasporterà in un affascinante percorso fatto di comodi ambienti e di lussuose finiture eseguite ai tempi della sua edificazione.[/ultimate_heading]

Ubicata in prossimità del centro di Trezzano sul naviglio è comodamente collegata ai principali servizi. Gode di un ambiente riservato e tranquillo spiccando certamente per la sua esclusiva maestosità.

Attualmente è composta da tre camere matrimoniali tutte dotate di cabina armadio, 2 bagni, salone riparato da ampia zona ingresso,  cucina abitabile con adiacente stanza da pranzo e ripostiglio dispensa .

La villa, dalle lussuose finiture sin dal tempo della sua edificazione gode di spazi abitativi da confermare o rimodulare secondo le proprie esigenze. Ne è un esempio il salone, le cui misure sfiorano i 70 mq, con accesso diretto all’ampio porticato con vista giardino/parco elegantemente strutturato.

La proprieta’ inoltre e’ fornita e completata anche da un locale hobby sottostante di circa 240 mq con camino. Nella zona restrostante invece insiste un fabbricato indipendente ad uso autorimessa quadruplo.

Esclusiva porzione di villa ubicata in prossimità del centro di Trezzano sul naviglio  e comodamente collegata a tutti i principali servizi, mantiene fondamentale prerogativa di riservatezza e tranquillità.

Il piano abitativo e’ disposto su un unico piano di circa 140 mq ed è composto  da un singolare soggiorno con doppia esposizione opposta, particolarmente luminoso, con accesso sia al giardino frontale che alla zona barbeque defilata sul retro della casa.

Oggetto di recente frazionamento la villa può essere modificata e personalizzata coma da progetti visionabili in studio poichè è gia’ stata oggetto di studio di rimodulazione e ristrutturazione con relativo computo dei costi.

Lustro oggettivo dell’immobile è la presenza di un mini appartamento posto al piano seminterrato con accesso indipendente.

Completa la proprietà un giardino di circa 300 mq  oltre alla porzione destinata ai posti auto accessibili da passo carraio sito in via Gramsci.

Prenota un appuntamento

Compila i campi per prenotare un appuntamento durante l'OPEN HOUSE del 15 febbraio 2020 oppure chiama i nostri consulenti al numero 334.6758780