
IL PROGETTO
Borgo Visconti propone un abitare contemporaneo in armonia tra il patrimonio storico e rurale della “Cascina Palazzetta” e le più moderne funzioni di cui sono dotate tutte le residenze in progetto, alle porte di Milano.
Il progetto prevede 19 unità residenziali composte di appartamenti pluri-locali più servizi differenziati con tipologia su un piano e “duplex”, di varie metrature. Nelle unità su due piani, la zona giorno piano terra si affacciata su giardino di pertinenza; mentre la zona notte è posta al primo piano. Sono inoltre in progetto 2 Ville singole disposte su un piano con interrato e giardino di pertinenza.
FINITURE
Le caratteristiche architettoniche del complesso, coerentI con la tradizione costruttiva rurale, si riscontrano negli intonaci color terra; nei grigliati in cotto; nelle finestre in legno colorato ripartite alla “lombarda”, nelle coperture in legno a vista. Parallelamente all’interno delle residenze le soluzioni tecnologiche guardano al futuro e al rispetto per l’ambiente attraverso la scelta del pozzo geotermico per l’impianto di riscaldamento con diffusione a pavimento, garantendo una classe energetica elevata. All’interno delle unità le scelte architettoniche del capitolato sono caratterizzate da materiali moderni personalizzabili dagli acquirenti.
Classe Energetica
CLASSE A
Tipologie
- VILLE
- SOLUZIONI INDIPENDENTI
Borgo Visconti
WEB
MAIL
www.borgovisconti.it
INDIRIZZO
Cusago MI
GESTIONE COMMERCIALE
UFFICIO VENDITE
–
ORARI
–
TELEFONO
02 2366 5645
infopoint@borgovisconti.it